IL NOSTRO IMPEGNO

I progetti realizzati grazie al supporto della Fondazione comprendono sia iniziative di solidarietà sociale calate nel territorio della Franciacorta e della provincia di Brescia, dove la Fondazione risiede, sia attività solidali e di ricerca scientifica di portata nazionale ed internazionale.

La ricerca medica, quale alleata imprescindibile nella lotta alla malattia e quale fonte di speranza per i malati e le loro famiglie.

SALUTE

I giovani come protagonisti di un impegno multidisciplinare che mira all’educazione e alla formazione professionale.

FORMAZIONE

Percorsi mirati, individuali e famigliari, per sostenere soggetti deboli e che vivono condizioni di disagio, fra cui spiccano le nuove povertà e la difficoltà dell’età avanzata.

AMORE

Sostienici

La memoria di Alessandra vive grazie a voi, al vostro amore,

ai vostri ricordi, al vostro aiuto.

È impressa in tutti i progetti e le avventure che la Fondazione porta

avanti con orgoglio ogni giorno.

Un contributo, anche se piccolo, è sempre prezioso.

NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato sull'operato e le novità della Fondazione, iscriviti alla newsletter!

FONDAZIONE ALESSANDRA BONO ONLUS - Via Fornaci 33, 25040 Corte Franca (BS), Italia - C.F. 98194460170

Mail: info@fondazionealessandrabono.it - T. 0309826803 - F. 0309884615

Alessandra-Bono---logo.png