Cerimonia di consegna Borse di Studio agli studenti del corso di laurea in ingegneria civile e del corso di laurea magistrale in ingegneria Edile – Architettura di Brescia.
Quattro borse di studio bandite dall’Università degli Studi di Brescia in collaborazione e con il sostegno della Fondazione Alessandra Bono Onlus sono state assegnate agli studenti Paolo Martinazzi, Ivan Beltracchi, Andrea Nava e Fabio Manenti e ha confermato le Borse acquisite nello scorso anno agli studenti Eleonora Frusca e Dario Antonini iscritti al terzo anno del Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Civile e Ingegneria Edile – Architettura.
Le borse, del valore di 5mila euro annui e valide per tre anni se lo studente mantiene i requisiti di merito, sono state assegnate sulla base del bando pubblicato lo scorso 24 ottobre e della valutazione della Commissione di selezione, composta dai professori Giovanni Plizzari, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica, Irene Giustina, docente di Storia di Architettura nello stesso Dipartimento, e dall’Avv. Milena Ministrini, consigliere della Fondazione Alessandra Bono onlus.
La Fondazione con questa iniziativa intende ricordare la figura di Alessandra Bono che aveva studiato e si era laureata in Ingegneria Civile proprio nello stesso Corso di studi dell’Università degli Studi di Brescia con cui la Fondazione desidera continuare a collaborare a favore degli studenti più meritevoli.
Comments