Consegna Borse di Studio Facoltà di Ingegneria Civile, Edile-Architettura

Cerimonia di consegna Borse di Studio agli studenti del corso di laurea in ingegneria civile e del corso di laurea magistrale in ingegneria  Edile – Architettura di Brescia.

Quattro borse di studio bandite dall’Università degli Studi di Brescia in collaborazione e con il sostegno della Fondazione Alessandra Bono Onlus sono state assegnate agli studenti Paolo MartinazziIvan Beltracchi, Andrea Nava e Fabio Manenti e ha confermato le Borse acquisite nello scorso anno agli studenti Eleonora Frusca e Dario Antonini iscritti al terzo anno del Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Civile e Ingegneria Edile – Architettura.

Le borse, del valore di 5mila euro annui e valide per tre anni se lo studente mantiene i requisiti di merito, sono state assegnate sulla base del bando pubblicato lo scorso 24 ottobre e della valutazione della Commissione di selezione, composta dai professori Giovanni Plizzari, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica, Irene Giustina, docente di Storia di Architettura nello stesso Dipartimento, e dall’Avv. Milena Ministrini, consigliere della Fondazione Alessandra Bono onlus.

La Fondazione con questa iniziativa intende ricordare la figura di Alessandra Bono che aveva studiato e si era laureata in Ingegneria Civile proprio nello stesso Corso di studi dell’Università degli Studi di Brescia con cui la Fondazione desidera continuare a collaborare a favore degli studenti più meritevoli.

NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato sull'operato e le novità della Fondazione, iscriviti alla newsletter!

FONDAZIONE ALESSANDRA BONO ONLUS - Via Fornaci 33, 25040 Corte Franca (BS), Italia - C.F. 98194460170

Mail: info@fondazionealessandrabono.it - T. 0309826803 - F. 0309884615

Alessandra-Bono---logo.png