Inaugurazione della Sala Operatoria Cardiovascolare Ibrida alla Poliambulanza di Brescia

Inaugurato il 5 Ottobre 2019 nell’Istituto Ospedaliero Poliambulanza il nuovo blocco operatorio cardiovascolare.

Punta di diamante del nuovo distretto, unica in Italia per dimensioni complessive, ben 124 mq, e per tecnologie all’avanguardia, la nuova sala operatoria ibrida donata da Fondazione Alessandra Bono a Fondazione Poliambulanza di Brescia è funzionale per l’interventistica cardiovascolare tradizionale e per quella mininvasiva.

Dotata di un robot angiografico di ultima generazione in grado di acquisire immagini tomografiche tridimensionali che consentono al medico di “navigare” nel cuore e nei vasi sanguigni come un perfetto “Tom Tom”.
NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato sull'operato e le novità della Fondazione, iscriviti alla newsletter!

FONDAZIONE ALESSANDRA BONO ONLUS - Via Fornaci 33, 25040 Corte Franca (BS), Italia - C.F. 98194460170

Mail: info@fondazionealessandrabono.it - T. 0309826803 - F. 0309884615

Alessandra-Bono---logo.png